Parole che conquistano i clienti

Conquista i clienti trasmettendo amabilità e carisma

DATA

22, 23, 24 novembre 2021 Posti esauriti - Nuove date in arrivo

ORARIO

14:00 – 15:30

DOVE

Online

DURATA

4h 30m

di formazione pratica super intensiva

ATTESTATO

DESTINATARI

addetti di reparto cosmetico e farmacisti

DOCENTI

Sarah Cossu

LE PAROLE HANNO UN IMPATTO PROFONDO SULLE EMOZIONI E SULLE DECISIONI DEI CLIENTI

Questo corso stimolante e concreto ti fa scoprire il potere delle parole che usi ogni giorno e ti fa apprendere il vocabolario che trasforma il tuo consiglio beauty in farmacia in un successo.

Le parole hanno un impatto profondo sulle emozioni e sulle decisioni dei clienti.

Con quelle giuste potenziamo persone e relazioni
Con quelle sbagliate possiamo mortificare il nostro talento e porre ostacoli a relazioni di intesa e buona vendita.

CON IL NOSTRO METODO E I CONSIGLI PRATICI DA APPLICARE SUBITO, IMPARI:

L’effetto delle parole sulle decisioni dei clienti
L’effetto delle parole su di te e sulla tua energia
Le parole che generano immediata intesa e le parole «distruttrici di rapport» che minano intesa e autorevolezza
Parole magiche che accendo l’attenzione dei clienti, li coinvolgono e ti aiutano nella chiusura della migliore proposta
Come fare storytelling calibrato che parla alle emozioni della cliente (vero compratore) e al suo cervello «razionalizzante» per costruire coinvolgimento, credibilità, desiderio, adesione alla proposta

I DOCENTI

Sarah Cossu
Pharmacy beauty coach Director e trainer
Managing Partner We! wellness
Communication coach, PNL licensed coach ed esperta di linguistica, da molti anni è un riferimento nella formazione di reti venditori e informatori per primarie aziende farmaceutiche e cosmetiche e allenatrice di comunicazione generativa e tecniche di vendita per i farmacisti.

La profonda competenza maturata in oltre 20 anni di ricerca e esperienza sulla comunicazione personale uniti ad una passione per la sistematizzazione di processi e modelli operativi, guidano Sarah e l’equipe We! nella costruzione di Selling Model in cui scelte linguistiche strategiche, in azione sinergica con gli altri livelli della comunicazione, diventano un booster immediato di performance personale e aziendale.

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