Articoli di Sarah Cossu

Imposta la crescita del reparto nel nuovo anno: i power post-it che ti fanno partire alla grande

Bellezza in Farmacia

Motivazione e proattività del team: il ruolo chiave del successo nelle relazioni con i clienti

Bellezza in Farmacia

Quando la farmacia diventa un hub di servizi ed esperienze che lasciano il segno

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Dalle keywords della Primavera al piano d’azione in reparto

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Intercetta la voglia di bell’essere delle clienti con una proposta di well-aging su misura

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Integratori numeri in crescita: quale valore da cogliere in farmacia?

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HAIRCARE: un’area di crescita per la farmacia, all’insegna dell’expertise healthy & beauty

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Cellulite. Il bisogno che apre al consiglio corpo globale in farmacia tutto l’anno

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3 motivi per gestire il makeup in farmacia e 4 leve per farlo con efficacia

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Quanto sai far brillare la comunicazione del tuo reparto dermocosmetico?

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Comunicazione coordinata in farmacia: il mix di strumenti che fa brillare il tuo brand

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L’equipe in farmacia: tutti veri ambasciatori della tua insegna?

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Dai forza all’insegna della tua farmacia: indossa il punto di vista del cliente!

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La croce verde non basta più – La farmacia deve diventare un brand

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Millennials: come conquistare i consumatori beauty tra i 25 e i 40 anni

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Progettare il nuovo anno nel reparto dermocosmetico della farmacia

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Ripartiamo dai clienti: La bellezza intorno ai 50 anni

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Stimolare la voglia di bellezza in farmacia ai tempi del covid19

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Valutare se introdurre la cabina estetica in farmacia

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Le giornate con promoter – Dare valore ad ogni iniziativa

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L’immagine di un’Ambasciatrice di bellezza segue la regola delle 3 A – Iniziamo dalla prima: A come Attraenza

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L’immagine di un’Ambasciatrice di Bellezza segue la regola delle 3A – A come Autenticità

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L’immagine di un’Ambasciatrice di Bellezza segue la regola delle 3A – A come Amabilità

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La vendita beauty di valore – Entra in gioco il tuo Quoziente Emotivo

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Come potenziare e valorizzare il reparto dermocosmetico

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Governare il cambiamento con l’intelligenza emotiva

InPharma Magazine

Effetto placebo e nocebo nel consiglio al banco in farmacia

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