Intercetta la voglia di bell’essere delle clienti con una proposta di well-aging su misura
Sarah Cossu
Bellezza in Farmacia
Tutto evolve, anche l’approccio all’invecchiamento cutaneo e in parallelo le consumatrici. L’obiettivo oggi non è più solo contrastare le rughe ma ricercare l’equilibrio ideale tra benessere psicofisico & bellezza della pelle, indissolubilmente correlati. Un trend che puoi intercettare e interpretare nella tua farmacia con una proposta coinvolgente e distintiva. Un sistema che, con la giusta competenza, può avere la firma della tua farmacia e diventare una chiave attrattiva, fidelizzante e un moltiplicatore di performance. Scopri di più nell’articolo di Sarah Cossu, pubblicato a novembre su Bellezza in Farmacia
Integratori numeri in crescita: quale valore da cogliere in farmacia?
Sarah Cossu
Bellezza in Farmacia
Il mercato degli integratori alimentari cresce a ritmo serrato. Per la farmacia una grande opportunità, anche perché si rivela il canale preferenziale per l’acquisto di questa categoria merceologica. Scopri nell’articolo di Sarah Cossu, pubblicato su Bellezza in Farmacia, come cogliere appieno questa opportunità.