Un team di esperti specializzato in
consulenza strategica, formazione, coaching e comunicazione nel canale farmacia
per lo sviluppo dell’extrafarmaco, OTC e dermocosmesi

We! wellness è specializzata in consulenza strategica, formazione, coaching e comunicazione.

Grazie a un team multidisciplinare di esperti, sviluppa progetti altamente innovativi nell’ambito della farmacia, con un focus specifico sullo sviluppo dell’extrafarmaco e della dermocosmesi.

Nell’ambito della formazione, l’equipe di trainer ed esperti We! wellness si distingue per la capacità di costruire percorsi di crescita concreti e spendibili sul campo.

Il metodo didattico firmato We! wellness, grazie anche all’utilizzo del coaching e ad una grande attenzione alla sinergia dei contenuti trasmessi, attiva le risorse degli allievi e crea un’esperienza di apprendimento organica, in cui ogni contributo specialistico è parte di un disegno didattico che produce davvero un’evoluzione delle abilità nel consiglio e nella vendita integrata.

Tra i progetti di grande successo, il Cosmetics Evolution, il laboratorio per la crescita delle competenze tecniche e manageriali per l’evoluzione della bellezza in farmacia.

La prima azienda che ha sviluppato in modo mirato il professional coaching in farmacia

We! Wellness è inoltre la prima azienda che ha sviluppato in modo mirato il professional coaching in farmacia, sia nella consulenza diretta a farmacie e gruppi (executive-business coaching e team coaching), che nella formazione e guida di reti di Pharmacy Coach e trainer per primarie aziende multinazionali che portano ogni giorno sul campo tecniche avanzate e un metodo esclusivo We! Wellness © di allenamento delle abilità nel consiglio di salute in area extrafarmaco e OTC.

FACULTY – I docenti Pharmacy Beauty Coach

Sarah Cossu
Director e Masterclass trainer
Managing Director We! Wellness

Professional Coach e trainer di ventennale esperienza. Consulente marketing e Master trainer per primarie aziende del settore salute, benessere e bellezza. E’ Professional Image Coach AICI. Con l’equipe We! è consulente per il canale farmacia e costruisce piani di crescita integrati.

Elena Verrazzani
Masterclass trainer
Farmacista specializzata in dermocosmesi.

Somma all’esperienza in farmacia intensi anni in qualità di formatrice e manager in una primaria azienda cosmetica. Ha incontrato così’ l’equipe We! nel 2007 ed è nata una straordinaria intesa professionale e umana. Da qualche anno fa parte integrante dell’equipe We! come senior consultant e trainer.

Daniela Fanton
Masterclass trainer
Trainer di Estetica professionale, Naturopata

Lavora con l’equipe We! fin dagli esordi come consulente tecnica e beauty specialist. Con We! ha partecipato ad importanti eventi nazionali e internazionali ed è beauty trainer del Cosmetics-evolution.

Gabriela Coniglio
Masterclass lecturer
Beauty Cool Hunter

Ha maturato una ricca esperienza internazionale nella ricerca di tendenze e opera per una prima azienda di materia prime per il settore cosmesi e igiene.

Gaia Rancati
Fad follow up program lecturer
esperta di retail e distribuzione. È ricercatrice e docente per primarie Università e Istituti

Ha un’importante esperienza manageriale nel settore del lusso

Carlo Maino
Fad follow up program lecturer
Partner We! Wellness

Consulente canale farmacia, responsabile dello sviluppo di strumenti digitali a supporto delle field force aziendali. Coordina l’area di consulenza alle farmacie per lo sviluppo della presenza digitale (website e social media).

Angelo Massimiliano D’Erme
Fad follow up program lecturer
Dermatologo

Collabora con l’equipe We! e al progetto PBC nell’area dermatite atopica e patologie.

Gaia Vicenzi
Fad follow up program lecturer
Psicologa Cognitivo Comportamentale

Si è specializzata in Psicologia dell’Immagine.
Collabora con l’equipe We! wellness a progetti sui temi della salute e all’immagine.

EQUIPE DI COORDINAMENTO

Il progetto Pharmacy BeautyCoach deve il suo successo anche agli esperti e collaboratori dell’equipe We wellness che lavorano «dietro le quinte» al coordinamento e all’assistenza tecnica (in aula e nel programma FAD).

Chiara Cossu
Beauty content specialist e giornalista, Project Manager We!

Supporta il progetto PBC nell’area ricerca e nel coordinamento delle attività FAD.