Home » Chi siamo

“PBC è un percorso che fornisce strumenti pratici, apre la visione, rinnova l’energia in modo concreto e libero. Questa formula rispecchia chi siamo, questa formula è l’essenza We!

In We! Wellness sviluppiamo progetti altamente innovativi nell’ambito della farmacia, con un focus specifico sullo sviluppo dell’extrafarmaco e della dermocosmesi.

Come team multidisciplinare di esperti, supportiamo le farmacie e le aziende con consulenza strategica, formazione, coaching e comunicazione.

Per lo sviluppo del reparto cosmetico in farmacia abbiamo creato il metodo didattico Pharmacy Beauty Coach © e lavoriamo costantemente a perfezionarlo alla luce dei risultati e dei feedback dei farmacisti, addette cosmesi ed estetiste che ogni giorno applicano sul campo le nuove competenze.

Per questo ci distinguiamo con percorsi di crescita concreti e subito trasferibili in azione in farmacia.

Grazie anche all’utilizzo del coaching e ad una grande attenzione alla sinergia dei contenuti trasmessi, il Metodo Pharmacy Beauty Coach © attiva le risorse degli allievi e crea un’esperienza di apprendimento organica, in cui ogni contributo specialistico è parte di un disegno didattico che produce davvero un’evoluzione delle abilità nel consiglio e nella vendita integrata.

La prima azienda che ha sviluppato in modo mirato il professional coaching in farmacia

We! Wellness è inoltre la prima azienda che ha sviluppato in modo mirato il professional coaching in farmacia, sia nella consulenza diretta a farmacie e gruppi (executive-business coaching e team coaching), che nella formazione e guida di reti di Pharmacy Coach e trainer per primarie aziende multinazionali che portano ogni giorno sul campo tecniche avanzate e un metodo esclusivo We! Wellness© di allenamento delle abilità nel consiglio di salute in area extrafarmaco e OTC.

FACULTY - I docenti Pharmacy Beauty Coach

Sarah Cossu
Pharmacy Beauty Coach Director e trainer
Managing Partner We! wellness

Professional Coach e trainer di ventennale esperienza. Consulente per primarie aziende del settore salute, benessere e bellezza, esperta di comunicazione e retail marketing. E’ Professional Image Coach.

Elena Verrazzani
Pharmacy Beauty Coach trainer
Trainer e senior consultant We! wellness

Farmacista specializzata in dermocosmesi. Somma all’esperienza in farmacia intensi anni in qualità di formatrice e manager in una primaria azienda cosmetica.

Daniela Fanton
Pharmacy beauty coach trainer

Trainer di Estetica professionale, Naturopata, Economo Dietista
Lavora con l’equipe We! fin dagli esordi come consulente tecnica e beauty specialist.

Carlo Maino
Pharmacy Beauty Coach trainer

Partner e senior consultant We! wellness
Alla profonda conoscenza della farmacia e del beauty retail unisce l’expertise nell’area della comunicazione digitale.
Coordina l’area multimedia, e-learning e video production di We! per i progetti di trade marketing, CRM, formazione, comunicazione istituzionale e di insegna, branding per la farmacia

Chiara Cossu
Content developer e trainer We! wellness

Giornalista ed esperta wellness&beauty, si occupa dello sviluppo di contenuti tecnici e divulgativi nei progetti We-wellness riservati alle aziende e alle farmacie. Nel progetto PBC è content developer, trainer e supporta il coordinamento della formazione online

Gaia Rancati
Visiting trainer

Esperta di retail e distribuzione. È ricercatrice e docente per primarie Università e Istituti. Ha un’importante esperienza manageriale nel settore del lusso

Angela Noviello
Visiting trainer

Estetista e trainer esperta in Estetica Oncologica. Direttore Italia e Coordinatore Europa OTI, Oncology Training International, Oncology Esthetics.
Collabora con l’equipe we! sul tema del consiglio dermocosmetico per la paziente oncologica.

EQUIPE DI COORDINAMENTO

Il progetto Pharmacy BeautyCoach deve il suo successo anche agli esperti e collaboratori dell’equipe We wellness che lavorano «dietro le quinte» al coordinamento e all’assistenza tecnica (in aula e nel programma FAD).