Come sfruttare al meglio i servizi promoter e beauty day in farmacia

Tra il massimo dalle giornate con promoter e beauty day nella tua farmacia

DATA

9/7/2024 14.00-15.45

DOVE

ONLINE live

DURATA

3 appuntamenti live online

ATTESTATO

Scaricabile online

DESTINATARI

Farmacisti e addette al reparto cosmesi

Giornate con promoter e beauty day sono oggi una risorsa importante per l’animazione continua del tuo reparto e richiedono un impegno da parte tua nella pianificazione e nella gestione di alcune regole d’oro da cui dipende il loro successo.

Eh sì, perché mettere le attività promozionali a calendario non basta:
tra una giornata di poco valore (se non addirittura di scarso gradimento per i clienti) e una giornata che lascia un segno positivo nell’esperienza delle clienti e nei numeri… c’è una differenza di soli 6 passi chiave.

La differenza tra una giornata di poco valore e una di successo: 6 passi chiave

Quelli in cui ti guida questo corso pratico, compatto ed efficace, che ti dà un vademecum per predisporre e guidare con grande efficacia ogni giornata promozionale e beauty day nella tua farmacia, traendo ogni volta il massimo risultato e la massima soddisfazione per te, per le clienti, per i tuoi partner.

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Scoprirai i 6 passi chiave per sfruttare al meglio i servizi promoter e beauty day nella tua farmcia:

1. SCEGLI. Quali criteri devi seguire per scegliere con cura e vantaggio le iniziative a cui aderire
2. PROGRAMMA. Le regole da seguire per valorizzare al meglio ogni giornata evitando, cannibalizzazione tra iniziative, messaggio di pressing commerciale ai clienti, confusione e intralcio lungo il percorso del cliente
3. CONDIVIDI ALL’INTERNO. Come creare un efficace brief interno per garantire l’indispensabile coinvolgimento di tutto il personale
4. COMUNICA AI CLIENTI. Come comunicare e promuovere efficacemente la tua giornata con promoter o beauty day
5. ISTRUISCI E GUIDA LA PROMOTER. I passi da seguire per impostare una collaborazione fruttuosa con la promoter, alleata di risultati nella tua farmacia
6. MISURA. Come e quando monitorare e misurare i risultati di ogni giornata promozionale nella tua farmacia

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I DOCENTI

Sarah Cossu
Managing Partner We! wellness
Pharmacy Beauty Coach Director e trainer
Communication Coach e Master trainer con oltre 25 anni di successi all’attivo nel settore salute, benessere e beauty, è consulente per primarie aziende multinazionali del settore, farmacie indipendenti e catene con vocazione consulenziale.

È esperta di comunicazione non verbale e neurolinguistica per la vendita consulenziale in farmacia e come retail designer potenzia il valore dell’esperienza dei clienti in farmacia e la selling ceremony in area dermocosmesi.

È sales coach di reti vendita e da oltre 10 anni è Mentor di formatori e training manager del settore.

Grazie alla sua visione multidisciplinare e un approccio coaching di immediato impatto, ha creato un METODO INTEGRATO di comunicazione efficace per il settore, metodo con cui ha allenato personalmente migliaia di farmacisti e con cui ha alimentato format di RETAIL COACHING portati da 10 anni sul canale farmacia da formatori aziendali e pharmacy coach di prestigiose aziende farmaceutiche e cosmetiche multinazionali.

Se l’hai già incontrata lo sai: con il suo stile coinvolgente, diretto ed energizzante Sarah potenzia il tuo approccio mentale e ti aiuta concretamente a passare all’azione!