Articoli di Sarah Cossu

Dalle keywords della Primavera al piano d’azione in reparto

Bellezza in Farmacia

Intercetta la voglia di bell’essere delle clienti con una proposta di well-aging su misura

Bellezza in Farmacia

Integratori numeri in crescita: quale valore da cogliere in farmacia?

Bellezza in Farmacia

HAIRCARE: un’area di crescita per la farmacia, all’insegna dell’expertise healthy & beauty

Bellezza in Farmacia

Cellulite. Il bisogno che apre al consiglio corpo globale in farmacia tutto l’anno

Bellezza in Farmacia

3 motivi per gestire il makeup in farmacia e 4 leve per farlo con efficacia

Bellezza in Farmacia

Quanto sai far brillare la comunicazione del tuo reparto dermocosmetico?

Bellezza in Farmacia

Comunicazione coordinata in farmacia: il mix di strumenti che fa brillare il tuo brand

Bellezza in Farmacia

L’equipe in farmacia: tutti veri ambasciatori della tua insegna?

Bellezza in Farmacia

Dai forza all’insegna della tua farmacia: indossa il punto di vista del cliente!

Bellezza in Farmacia

La croce verde non basta più – La farmacia deve diventare un brand

Bellezza in Farmacia

Millennials: come conquistare i consumatori beauty tra i 25 e i 40 anni

Bellezza in Farmacia

Progettare il nuovo anno nel reparto dermocosmetico della farmacia

Bellezza in Farmacia

Ripartiamo dai clienti: La bellezza intorno ai 50 anni

Bellezza in Farmacia

Stimolare la voglia di bellezza in farmacia ai tempi del covid19

Bellezza in Farmacia

Valutare se introdurre la cabina estetica in farmacia

Bellezza in Farmacia

Le giornate con promoter – Dare valore ad ogni iniziativa

Bellezza in Farmacia

L’immagine di un’Ambasciatrice di bellezza segue la regola delle 3 A – Iniziamo dalla prima: A come Attraenza

Bellezza in Farmacia

L’immagine di un’Ambasciatrice di Bellezza segue la regola delle 3A – A come Autenticità

Bellezza in Farmacia

L’immagine di un’Ambasciatrice di Bellezza segue la regola delle 3A – A come Amabilità

Bellezza in Farmacia

La vendita beauty di valore – Entra in gioco il tuo Quoziente Emotivo

Bellezza in Farmacia

Come potenziare e valorizzare il reparto dermocosmetico

Bellezza in Farmacia

Governare il cambiamento con l’intelligenza emotiva

InPharma Magazine

Effetto placebo e nocebo nel consiglio al banco in farmacia

In Pharma Magazine

Home » Articoli di Sarah Cossu