Hai voglia di ingranare una nuova marcia con gli eventi in farmacia?

Vuoi farlo con i pionieri degli eventi in farmacia, che da oltre 17 anni supportano con successo farmacie e aziende a creare eventi memorabili che attraggono clienti, convertono concretamente e fanno bene alla tua immagine?

Ecco un’opportunità impedibile per te… anzi 2!

Chiedi informazioni lasciando i tuoi dati e riceverai dettagli, modalità di accesso, prezzo e…
una PROMOZIONE UNICA RISERVATA a te che hai partecipato a questo appuntamento podcast

Desidero ricevere informazioni sul corso beauty day ed eventi AUTOGESTITI DI SUCCESSO IN FARMACIA

che da settembre includerà il tutorial sulla creazione di format con gli ottici

E/O
Desidero ricevere informazioni SUL servizio di CONSULENZA E SUPPORTO PASSO PASSO di Sarah e Angelica

per creare un mio format originale dedicato al benessere e bellezza dello sguardo e che prevede la partnership con un ottico di fiducia

E’ inclusa la promozione riservata agli iscritti al podcast del 13/5


contattatemi – VOGLIO saperne di più

Richiesta info hubbellezza e servizio consulenza sarah angelica (#74)
Sarah Cossu
Managing Partner We! wellness
Pharmacy Beauty Coach Director e trainer
Communication Coach e Master trainer con oltre 25 anni di successi all’attivo nel settore salute, benessere e beauty, è consulente per primarie aziende multinazionali del settore, farmacie indipendenti e catene con vocazione consulenziale.

È esperta di comunicazione non verbale e neurolinguistica per la vendita consulenziale in farmacia e come retail designer potenzia il valore dell’esperienza dei clienti in farmacia e la selling ceremony in area dermocosmesi.

È sales coach di reti vendita e da oltre 10 anni è Mentor di formatori e training manager del settore.

Grazie alla sua visione multidisciplinare e un approccio coaching di immediato impatto, ha creato un METODO INTEGRATO di comunicazione efficace per il settore, metodo con cui ha allenato personalmente migliaia di farmacisti e con cui ha alimentato format di RETAIL COACHING portati da 10 anni sul canale farmacia da formatori aziendali e pharmacy coach di prestigiose aziende farmaceutiche e cosmetiche multinazionali.

Se l’hai già incontrata lo sai: con il suo stile coinvolgente, diretto ed energizzante Sarah potenzia il tuo approccio mentale e ti aiuta concretamente a passare all’azione!

Angelica Pagnelli
Consulente immagine eyewear e trainer internazionale
Da oltre 15 anni guida gli ottici nell’arricchire la customer journey dei clienti con la consulenza di stile personalizzata.
Collabora da molti anni con la We! wellness Academy