Sono purtroppo molte le occasioni in cui la farmacia incontra, direttamente o attraverso parenti e care giver, donne che attraversano la difficile parentesi delle cure oncologiche.
Il reparto dermocosmetico in farmacia, luogo della salute e del benessere, può giocare un ruolo centrale nel dare risposte mirate e sicure alle più comuni conseguenze delle terapie a danno della cute e alle nuove specifiche esigenze beauty.
Per farlo occorre essere consapevoli e preparati. Nessuna improvvisazione è concessa in questo ambito.
Questo corso pratico e intensivo ti permette di acquisire e spendere subito sul campo un set concreto di competenze dermocosmetiche e relazionali specifiche per il supporto beauty alla paziente oncologica.
ATTRAVERSO UN METODO PRATICO E IL CONTRIBUTO DEI DOCENTI ESPERTI DI GRANDE ESPERIENZA IMPARI:
I DOCENTI
Angela Noviello
Visiting trainer
Sarah Cossu
Managing Partner We! wellness
Pharmacy Beauty Coach Director e trainer
È esperta di comunicazione non verbale e neurolinguistica per la vendita consulenziale in farmacia e come retail designer potenzia il valore dell’esperienza dei clienti in farmacia e la selling ceremony in area dermocosmesi.
È sales coach di reti vendita e da oltre 10 anni è Mentor di formatori e training manager del settore.
Grazie alla sua visione multidisciplinare e un approccio coaching di immediato impatto, ha creato un METODO INTEGRATO di comunicazione efficace per il settore, metodo con cui ha allenato personalmente migliaia di farmacisti e con cui ha alimentato format di RETAIL COACHING portati da 10 anni sul canale farmacia da formatori aziendali e pharmacy coach di prestigiose aziende farmaceutiche e cosmetiche multinazionali.
Se l’hai già incontrata lo sai: con il suo stile coinvolgente, diretto ed energizzante Sarah potenzia il tuo approccio mentale e ti aiuta concretamente a passare all’azione!