La presenza della marca personalizzata all’interno dell’assortimento si rivela una scelta vincente sull’aumento della marginalità solo se gestita attentamente all’interno delle politiche commerciali della farmacia. Serve una visione strategica per renderla uno strumento efficace di distintività in uno scenario competitivo sempre più agguerrito in cui il cliente chiede un alto livello di specializzazione e di personalizzazione del consiglio.
DATA
In arrivo
DOVE
Online
ATTESTATO
Scaricabile online
DESTINATARI
Titolari e direttori di farmacia
DOCENTI
Sarah CossuElena Verrazzani
Vantaggi e opportunità della gestione della marca personalizzata
Strategie per esaltarne il valore all’interno dell’assortimento, evitando cannibalizzazioni tra marche
Strategie per sfruttare la potenza del consiglio personalizzato
Politiche di prezzo e criteri espositivi efficaci
Gestire la marca personalizzata come strumento per distinguere il tuo BRAND farmacia
Integrare la marca personalizzata nelle tue politiche commerciali
Acquisire nuovi clienti
Aumentare le vendite e la marginalità
Sarah Cossu
Professional Coach e trainer di ventennale esperienza. Consulente per primarie aziende del settore salute, benessere e bellezza, esperta di retail marketing e di comunicazione e neurolinguistica per il consiglio esperto e la vendita beauty in farmacia.
Elena Verrazzani
Farmacista specializzata in dermocosmesi. Somma all’esperienza in farmacia intensi anni in qualità di formatrice e manager in una primaria azienda cosmetica.
QUOTA ISCRIZIONE: 190,00€ +iva
vuoi più INFORMAZIONI sui CORSi O accedere direttamente all'ecommerce?
hai già le credenziali di accesso per l'e-commerce?
DICONO DI NOI
In farmacia abbiamo già fatto esperienza di formazione con We! wellness e ogni volta è una ventata di stimoli nuovi, nuove prospettive..
Dopo questo recente appuntamento con il programma Pharmacy Beauty Coach ci siamo attivate ancora di più verso la prospettiva di prendersi cura delle persone, dei clienti in modo completo e integrato nel tempo..
D.ssa Coppini – Titolare