La presenza della marca personalizzata all’interno dell’assortimento si rivela una scelta vincente sull’aumento della marginalità solo se gestita attentamente all’interno delle politiche commerciali della farmacia. Serve una visione strategica per renderla uno strumento efficace di distintività in uno scenario competitivo sempre più agguerrito in cui il cliente chiede un alto livello di specializzazione e di personalizzazione del consiglio.
DATA
20 Novembre
ORARIO
13:15 - 16:30
DOVE
Online
ATTESTATO
Scaricabile online
DESTINATARI
Titolari e direttori di farmacia
DOCENTI
Sarah CossuElena Verrazzani
Sarah Cossu
Elena Verrazzani
QUOTA ISCRIZIONE: 190,00€ +iva
vuoi più INFORMAZIONI sui CORSi O accedere direttamente all'ecommerce?
hai già le credenziali di accesso per l'e-commerce?
DICONO DI NOI
Come prima cosa voglio ringraziare Sarah e Carlo per la disponibilità, impegno ed investimento che hanno riversato su di noi; una carica esplosiva!
Sento di dire: esperienza dinamica, “stuzzicante”, intensa!
Sicuramente condividerò da subito, con i miei colleghi di team, tutto l’arricchimento appreso qui con voi per alzare la famosa asticella ed ottenere più risultati ma che siano soprattutto duraturi nel tempo ed al passo delle richieste del nostro campo che è in continua evoluzione e forte cambiamento.
Come abbiamo detto durante il corso: ho/abbiamo una sfida!!! avanti tutta!!!
Rossella Santoro – Farmacista
Ho aspettato di proposito qualche giorno prima di scrivervi perchè ho voluto mettere alla prova alcune delle strategie imparate durante il corso.
Con gioia posso dirti che il mio nuovo approccio al banco sta già dando i suoi frutti: sempre più clienti mi ringraziano sinceramente per l’attenzione, la precisione e il modo con cui mi interesso delle loro problematiche… che dire, questo è solo grazie a voi!
Alla fine di questo corso sento di avere preso maggiore coscienza del ruolo che ricopro, per questo mi impegnerò a non smettere mai di studiare e fare sì che tutto ciò che ho imparato gli scorsi giorni con Sarah diventi sempre più parte del mio modo di essere.
Questa esperienza è stata per me estremamente stimolante. Nonostante sia stata una “full immersion” di tre giorni, sono tantissime le emozioni e gli insegnamenti che mi sono portata a casa. Sento di poter dire che è stata una masterclass estremamente interessante e coinvolgente che, per quanto mi riguarda, ha lasciato il segno.
Spero di avere occasione di poter ripetere l’esperienza anche con il resto dei miei colleghi.
Francesca Ferrari – Farmacista
In farmacia abbiamo già fatto esperienza di formazione con We! wellness e ogni volta è una ventata di stimoli nuovi, nuove prospettive..
Dopo questo recente appuntamento con il programma Pharmacy Beauty Coach ci siamo attivate ancora di più verso la prospettiva di prendersi cura delle persone, dei clienti in modo completo e integrato nel tempo..
D.ssa Coppini – Titolare