Perché è importante conoscere queste clienti?
Rappresentano circa il 17% della popolazione italiana, in una fascia d’età tra i 25 e i 40 anni
Sono molto attente a coltivare il proprio benessere e la propria bellezza
Ricercano una beauty routine personalizzata, “su misura”
Sono aperte a un concetto di strategia integrata, anche inside-out
Condividono costantemente le loro esperienze… e per questo sono potenziali casse di risonanza delle loro esperienze d’acquisto
In famiglia, a partire da quella d’origine, sono spesso influencer nelle scelte beauty di madri e sorelle
PER COGLIERE AL MASSIMO LE OPPORTUNITÀ NEL COLTIVARE QUESTO TARGET È FONDAMENTALE CONOSCERE:
L’identikit della cliente millennial
I key points del suo orientamento alla bellezza
I key points del suo comportamento d’acquisto
Le esigenze dermocosmetiche del «cuore» di questo target, la fascia d’età 30-35 anni
CON IL NOSTRO METODO E I CONSIGLI PRATICI DA APPLICARE SUBITO, IMPARI:
A proporre un consiglio beauty in linea con il loro approccio alla bellezza
A intercettare le tue clienti millennials e a comunicare in modo efficace e coinvolgente
A costruire una beauty routine completa e mirata alle esigenze dermocosmetiche del «cuore» del target millennials, la fascia d’età 30-35 anni
I DOCENTI
Chiara Cossu
Pharmacy Beauty Coach trainer
Content developer e trainer We! wellness
Giornalista ed esperta wellness&beauty, si occupa dello sviluppo di contenuti tecnici e divulgativi nei progetti We-wellness riservati alle aziende e alle farmacie. Nel progetto PBC è trainer e supporta il coordinamento della formazione online