Pharmacy Beauty Coach MasterClass – NUOVA FORMULA – ed ottobre 2023

NUOVA FORMULA Un’esperienza ancora più trasformativa, efficace ed unica, con 3 intense giornate in aula + 2 moduli online in diretta aperti a tutto lo staff della farmacia. 3 intense giornate in aula 2 moduli online in diretta aperti a tutto lo staff della farmacia Rispondi con successo ai nuovi cambiamenti e alle sfide di …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Cabina estetica in farmacia

SFRUTTA IL GRANDE POTENZIALE DELLA CABINA ED EVITA SCELTE SBAGLIATE CHE DISPERDONO TEMPO E DENARO. Siamo i primi che hanno supportato e formato i farmacisti nella creazione delle cabine dermocosmetiche ed estetiche.Oggi hai a disposizione della tua farmacia la nostra expertise unica in un corso pratico online che ti permette di avere chiarezza sul valore …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Marketing 4.0 per la farmacia. Fai brillare la tua insegna

Valorizza la tua insegna farmacia perché sia un brand che conquista il cuore dei clienti e li tiene legati a te. La COMUNICAZIONE è una leva imprescindibile oggi per la crescita della tua farmacia e deve essere orientata a valorizzare i tuoi punti di forza distintivi e ad esaltare l’esperienza speciale che riservi ai clienti. …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Organizzare eventi e beauty school autogestite di successo

trasforma il tuo reparto dermocosmetico in un vero hub di bellezza Gli EVENTI e le SKINCARE SCHOOL e MAKEUP SCHOOL trasformano il tuo reparto in un vero HUB di bellezza, un luogo di incontro ad alto coinvolgimento che attrae nuove clienti, fa evolvere quelle affezionate, fidelizza. Sono servizi distintivi che ti qualificano infatti come reparto …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Come sfruttare al meglio i servizi promoter e beauty day in farmacia

Giornate con promoter e beauty day sono oggi una risorsa importante per l’animazione continua del tuo reparto e richiedono un impegno da parte tua nella pianificazione e nella gestione di alcune regole d’oro da cui dipende il loro successo. Eh sì, perché mettere le attività promozionali a calendario non basta:tra una giornata di poco valore …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Comunicarsi online con i video in farmacia

La tua farmacia parla anche… in video! Eh sì, sono sempre di più le farmacie che su web e sui canali social utilizzano i video come strumenti potenti ed immediati di comunicazione con il pubblico. Ma la dinamicità e velocità con cui oggi si creano contenuti per connettere e stimolare il proprio pubblico, non deve …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Comunicazione generativa per la farmacia – focus beauty

Le tue clienti acquistano e riacquistano non solo i prodotti, ma un’esperienza multidimensionale appagante… con te! È la qualità della relazione con l’esperta infatti che orienta, guida e moltiplica il valore di ogni vendita e la fidelizzazione delle clienti. Ciò che TRASMETTI, in POCHI MINUTI DI DIALOGO e SIN DAI PRIMI ISTANTI, contribuisce in modo …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Comunicazione generativa per la farmacia

Per aiutarti a PROMUOVERE CON EFFICACIA la salute e a MOLTIPLICARE IL VALORE DELLA RELAZIONE con i tuoi clienti-pazienti, abbiamo costruito questo percorso pratico per tutto il team della farmacia che ti aiuta a: POTENZIARE LE TUE VENDITE CONSULENZIALI GESTIRE AL MEGLIO LE INTERAZIONI CON CLIENTI DIFFICILI OTTIMIZZARE LE TUE ENERGIE E IL TEMPO Potenzierai …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

Neurocounseling per il consiglio di benessere e bellezza in farmacia

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIà PARTECIPATO AL MODULO BASE Sarah è una grande coach ed ispiratrice di atteggiamenti professionali e umani d’eccellenza.Sa tirar fuori il meglio di te e ti fa volgere sempre ad un livello qualitativo più alto. La sua comunicazione semplice, diretta e coinvolgente ti proietta verso la miglior immagine di te …

Leggi tutto

Home » paginacorsi

beauty target collection pack

Chi sono i tuoi clienti? Se vuoi un reparto vitale devi saper rispondere a questa domanda.Perché per farti spazio nel mondo dei tuoi target elettivi e legarli a te devi conoscere davvero le caratteristiche chiave di ciascun macro-target, come: I valori che ispirano lo stile di vita e i consumi Dove e come acquistano Come …

Leggi tutto

Home » paginacorsi